sabato 22 gennaio 2011


Prima di tutto, ciao e grazie a tuttiPrima di tutto, ciao e grazie a tutti i grandi che hanno capito la nostra musica (e per "grandi" intendo tutti voi).Dopo 5 anni di produzioni i N.O.A., hanno deciso di chiudere questo progetto , ma lo faremo nel modo, che pensiamo, sia il più utile a tutti.
L'ultimo album si chiamerà "ULTIMO SHOW", e sarà in download gratuito, in cui ci sarà la partecipazione di personaggi noti del mondo dello spettacolo che, per l'amicizia che ci lega, hanno voluto farne parte. Parliamo di Flavio Oreglio (il più grande peota catartico), Salvatore Striano (uno dei protagonisti del film "Gomorra"), Graziano salvadori e company (e come si fa a non conoscerli i comici di "ARIA FRESCA"),Carlo Conti, Roby Facchinetti e Andrea Pollione (che insieme ci hanno aiutato a realizzare una versione de "L'attimo"), e, a parte Astro (bravo mc e amico),in una feat di "Ho bisogno", ci saranno le solite voci di Jolly e Diba!
L'album sarà a breve in linea (solo il tempo di risolvere qualche piccolo problema tecnico in studio!).
La cosa più importante è che ci sarà la presenza di una grande associazione di livello internazionale come la "Narconon", che ci affiancherà nella promozione del disco che non è a fino di lucro ne promozionale per lavori futuri (considerato che è l'ultimo lavoro del gruppo), ma,ancora e sempre più convinti, sarà rivolto al sociale senza nessuna implicazione politica (sarà per questo che i N.O.A. non sono ancora famosi?).


Grazie a tutti e aspetate le prossime news! i grandi che hanno capito la nostra musica (e per "grandi" intendo tutti voi).
Dopo 5 anni di produzioni i N.O.A., hanno deciso di chiudere questo progetto , ma lo faremo nel modo, che pensiamo, sia il più utile a tutti.
L'ultimo album si chiamerà "ULTIMO SHOW", e sarà in download gratuito, in cui ci sarà la partecipazione di personaggi noti del mondo dello spettacolo che, per l'amicizia che ci lega, hanno voluto farne parte. Parliamo di Flavio Oreglio (il più grande peota catartico), Salvatore Striano (uno dei protagonisti del film "Gomorra"), Graziano salvadori e company (e come si fa a non conoscerli i comici di "ARIA FRESCA"),Carlo Conti, Roby Facchinetti e Andrea Pollione (che insieme ci hanno aiutato a realizzare una versione de "L'attimo"), e, a parte Astro (bravo mc e amico),in una feat di "Ho bisogno", ci saranno le solite voci di Jolly e Diba! 
L'album sarà a breve in linea (solo il tempo di risolvere qualche piccolo problema tecnico in studio!).
La cosa più importante è che ci sarà la presenza di una grande associazione di livello internazionale come la "Narconon", che ci affiancherà nella promozione del disco che non è a fino di lucro ne promozionale per lavori futuri (considerato che è l'ultimo lavoro del gruppo), ma,ancora e sempre più convinti, sarà rivolto al sociale senza nessuna implicazione politica (sarà per questo che i N.O.A. non sono ancora famosi?).
Grazie a tutti e aspetate le prossime news!